La scelta – Santiago nel Cammino
Finalista in due concorsi letterari internazionali, di cui la sua traduzione, “A escolha – Santiago no Caminho” rimase per settimane nel 29º posto nella classifica bestsellers Amazon dei 100 libri più venduti.
Ispirato in una storia di vita, è testimone del potere della forza di volontà, che tutto crea e trasforma.
È un libro rivolto al cuore, che porta il lettore per mano a scoprire il Cammino di Santiago una pagina dopo l’altra. Profondamente umano, è un grande messaggio di superazione. Una storia raccontata con linguaggio diretto e efficiente, che coinvolge il lettore fino alla fine. Ma non soltanto questo.
La storia – vera – inizia quando una donna, sola, parte per fare il Cammino di Santiago con solo un biglietto aereo in mano e un piccolo zaino sulle spalle, nonostante il suo difetto congenito le impedisca di camminare molto a lungo.
Durante il suo percorso di più di 790 km lei scopre molte cose: letteralmente sola nel mondo, uscì da casa con la certezza di andare incontro alla propria solitudine e tristezza mentre traversa la Spagna in una specie di percorso catartico, una città dopo l’altra, ma non sarà così. Pensa che il suo destino finale sia Santiago, ma si sbaglia pure qui.
Così, il viaggio destinato a essere uno dei più tristi della sua vita, alla ricerca di sé stessa, si trasforma nella scoperta del tesoro che lei ritrova, che riesce a trasformarla in un modo che lei non avrebbe mai potuto immaginare.
Divertendo-se!
La ragazza che sognava i libri - I
Quando la passione, quella vera – forte e prepotente – guida i pensieri, obiettivi e attitudini di ognuno di noi.
È la storia di Maria Jacqueline Pellegrini, una ragazza romantica, sognatrice, intelligente e determinata, che vive le esperienze più belle e inimmaginabili nella sua vita a causa della sua passione per i libri – fino a trovare uno speciale che rivoluzionerà tutta la sua vita…
“La ragazza che sognava i libri”: un romanzo pieno di avventure, amori, intrighi, dilemmi, impasse, passioni e… passione!
La ruota del Samsara – il segreto della vita
Paranormal romance – Storie di vita quotidiana e del sovrannaturale
“La ruota del Samsara – il segreto della vita” è la storia di due sorelle che devono riscattare problemi, tradimenti e sofferenze di altre vite.
Il vero odio che Lucia nutre per la sorella maggiore, senza comprenderne il motivo, ha origine nei comportamenti e nelle decisioni prese in vite passate, il cui legame non si è ancora spezzato.
Aaron. Il nome e la causa del polverone tra le sorelle, la ragione di tante incomprensioni, litigi e tristezze tra Lucia ed Eloisa: due vite intrecciate, ma non tanto quanto Isabella, Alice e Aaron nell’ultima incarnazione.
Quale ruolo ha avuto e continua ad avere quell’uomo in questo conflitto in cui tutta la famiglia è coinvolta in esistenze diverse?
Tanti misteri, dove tutti sono stati riuniti da una forza maggiore per scoprire, insieme, un segreto.
La ragazza che sognava i libri - II - Il confronto
Nel volume II Jacqueline non lavora più alla Solo Lettere. Andandosene, ha lasciato Elenia Giusti in un mare di guai – la sua casa editrice si trova in gravi difficoltà finanziarie, e se continua così, l’attività verrà chiusa inevitabilmente.
Immersa in tanti problemi, professionali e personali, si scatena in Elenia una vera sete di vendetta, che decide di ideare un folle piano contro Maria Jacqueline, ora non più la sua assistente editoriale, ma competitor, quando scopre che la sua serie “Per il gusto di leggere”, lanciata da lei nella Sagar, ha vendite incredibili.
Affida questo suo piano mirabolante a una sua dipendente, Nicole, una ragazza un po’ imbranata, del tipo gattamorta, che finisce per essere coinvolta in un piano crudele, senza avere piena consapevolezza di ciò che sta per realizzare. Ma succederà qualcosa di strano… l’imprevedibile è alle porte…
Il piano di Elenia le porterà i risultati che tanto spera? Riuscirà a distruggere Jacqueline?
Chi delle due avrà la meglio?
Il finale è sorprendente!
Lettura consigliata ad un pubblico adulto.
Narrativa erotica.
Libro spicy.